LA FISI RIPARTE IN UMBRIA

da | Feb 29, 2024 | Dai Territori | 2 commenti

Continua il viaggio del Segretario Nazionale FISI, Ciro Silvestri, per incontrare iscritti e referenti in Italia.

Il 24 febbraio in Umbria, è ripartita la campagna iscrizioni oltre che per i lavoratori, per studenti, pensionati, disoccupati, artisti e liberi professionisti. Con il nuovo statuto la FISI va oltre le categorie lavorative e riconosce, in ogni essere umano, un soggetto di interesse sociale che va difeso e tutelato.

Il referente territoriale Fausto Severi fa sapere che in Umbria “la segreteria territoriale, già strutturata, è in ampliamento” e pronta ad accogliere persone che vogliano aderire al progetto.

“Abbiamo affrontato – continua Severi in un post su Telegram – lo scottante problema del ‘diritto negato’ con Anita Mariani e le strategie imminenti da mettere in atto, sia per sostenere lei che per proseguire a difenderci e difendere la dignità e la Costituzione. Nello specifico abbiamo parlato anche di alcuni casi di lotta sindacale più strettamente inerente al mondo di aziende e lavoratori vessati. Siamo in cammino. Cerchiamo di ampliare questa comunità. Questo siamo. Sostenersi è fondamentale.”

Condividi

2 Commenti

  1. LUIGI GRAZIANI

    come è possibile contattarVi?
    dove avete la sede?
    Luigi

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

L’appuntamento è per il 17 aprile alle ore 17.00 presso il teatro Acacia, via R.Tarantino,10 (NA) FISI presenta: LA MORTE NEGATA docufilm di  Alessandro Amori Interverranno al dibattito:  Joseph Tritto  Davide Tutino  Carlo Iannello  Geminello Preterossi  Tiziana...

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

I rischi della digitalizzazione della scuola sono stati affrontati ieri, a Salerno, in occasione dell’Assemblea pubblica organizzata dal sindacato FISI. I relatori hanno illustrato, ad un pubblico interessato e partecipe di genitori e docenti, il processo che sta...

Leggi anche