DIRETTA LIVE SUL MODULO ED. CIVICA “INVISIBILI”

da | Feb 2, 2023 | Attualità, Dai Territori, DIAMO FORZA ALLA FISI, Eventi, In Evidenza | 2 commenti

Si è tenuta stasera la diretta LIVE sul canale TELEGRAM di Playmastermovie dove Ciro Silvestri e Davide Tutino hanno illustrato il modulo ed. civica “INVISIBILI”.

Il Modulo prevede la visione a scuola del documentario denuncia sugli eventi avversi da vaccino diretto da Paolo Cassina, che è stato soggetto a censura dalla piattaforma video YouTube e che, attualmente, sta andando in onda in vari cinema di molte città italiane.

Il Modulo Educazione Civica è stato ideato dal Prof Davide Tutino, referente scuola del sindacato FISI, ed è stato diffuso con l’invito a tutti i docenti di portarlo nelle scuole, personalizzandolo a proprio piacere.

Tutte le info al seguente link

INVISIBILI A SCUOLA, DIBATTITO SULLA CENSURA NELLA SCIENZA, NELLA COMUNICAZIONE, NEL PENSIERO

Condividi

2 Commenti

  1. Paola Lucchini

    Ben fatto!

    Rispondi
  2. Silvia Lupano

    Grandi. A mio avviso la cosa fondamentale è far conoscere quanto la censura ha impedito una informazione autentica. Soprattutto le nuove generazioni è importantissimo che sappiano quanto questo sia pericoloso.

    Grazie che esistete

    Silvia

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

L’appuntamento è per il 17 aprile alle ore 17.00 presso il teatro Acacia, via R.Tarantino,10 (NA) FISI presenta: LA MORTE NEGATA docufilm di  Alessandro Amori Interverranno al dibattito:  Joseph Tritto  Davide Tutino  Carlo Iannello  Geminello Preterossi  Tiziana...

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

I rischi della digitalizzazione della scuola sono stati affrontati ieri, a Salerno, in occasione dell’Assemblea pubblica organizzata dal sindacato FISI. I relatori hanno illustrato, ad un pubblico interessato e partecipe di genitori e docenti, il processo che sta...

Leggi anche