DL 24 DEL 24/03/2022: LA FISI DICHIARA LO STATO DI AGITAZIONE

da | Apr 3, 2022 | Comunicati Stampa | 0 commenti

FISI ha dichiarato l’ennesimo stato di agitazione in ambito pubblico in disaccordo con il Dl del 24/3 sulla gestione dei rientri in servizio dal 1 aprile perché, anche in assenza dello stato di emergenza, vengono mantenute inaccettabili discriminazioni e si introducono i presupposti di modificazioni contrattuali senza ricorrere al confronto.

Questo governo è il vero virus pericoloso per il nostro Paese.

Il FISI Invita tutto il personale docente a continuare la battaglia di resistenza e a pretendere il reintegro alla propria attività senza alcuna condizione.

FISI_Stato_di Agitazione_nazionale_2022

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

PESARO PRESENTA: “UN’AGENDA PER IL PAESE”

PESARO PRESENTA: “UN’AGENDA PER IL PAESE”

Giovedì 2 luglio 2026 ore 20.00 presso Hotel Ambassador di Pesaro, si terrà la presentazione del libro "UN'AGENDA PER IL PAESE". Il volume curato da Carlo Iannello, Guido Cappelli e Ciro Silvestri si interroga su come cambiare rotta e costruire un’Italia fondata sul...

DITTATURA SANITARIA: FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE

DITTATURA SANITARIA: FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE

Nel marzo 2020 in Italia si è aperto un enorme buco nero in cui è sprofondata la storia del nostro Paese fatta di coraggio, tenacia, genio, amore, solidarietà, bontà. Un buco nero fatto di paura, ignoranza, tradimento, odio, egoismo, malvagità. Ora, gli stessi che lo...

Leggi anche

Faucigate

Faucigate

Quando la scienza gioca a dadi (truccati) col virus

Condividi