Il sindacato FISI al fianco dei cittadini: inaugurata la sede di Ottaviano

da | Feb 21, 2023 | CAF, Attualità, Dai Territori, Eventi | 1 commento

FISI: inaugurata la nuova sede a Ottaviano. Rolando Scotillo, segretario generale FISI: “Il sindacato rafforza così la sua presenza sul territorio a testimonianza della vicinanza sempre più stretta con le persone all’insegna della semplificazione e miglioramento del rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione”.

Alla presenza della Segreteria Generale FISI, e dei dirigenti del SINALP del patronato Epac, è stata inaugurata la nuova sede FISI di Ottaviano, in via Via Francesco Curia 10 ad Ottaviano.  Oltre che con attività sindacale, la sede di Ottaviano offrirà servizi a 360 ai lavoratori iscritti e a chiunque cerchi un punto di riferimento nel campo previdenziale e fiscale.

“La FISI rafforza così la sua presenza sul territorio – ha detto Rolando Scotillo, segretario generale – a testimonianza della vicinanza sempre più stretta con le persone all’insegna della tutela dei lavoratori e della semplificazione nel rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione.  Questa nuova collocazione rappresenta un investimento sulle persone che la animano e che ci lavorano. Il nostro impegno è per rinnovare le sedi ed aprirne di nuove, nel segno della continuità”. Presenti anche Giuseppe Caldarelli Segretario di Settore FISI FORMAZIONE e SERVIZI.

Condividi

1 commento

  1. cinzia cingolani

    Buonasera, sono una vostra iscritta Cingolani Cinzia e vorrei prendere un appuntamento con la sede di Roma, grazie. Cordiali saluti

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SEMINARE FUTURO

SEMINARE FUTURO

Si terrà domenica 21 settembre, presso La Casa del Pellegrino di Visciano (NA) il convegno “Seminare futuro” organizzato dalla O.S. F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali a conclusione del consiglio nazionale della stessa. La giornata sarà divisa...

Leggi anche

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

Alcuni docenti, in nome di quel residuo di libertà di insegnamento che consiste nel concepire la propria classe come un gruppo di apprendimento che non inizia un percorso formativo standardizzato, ma elaborato su misura per loro, per allenarli alla socioanalisi e...

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

Giovedì scorso, presso la Libreria Libertà di Torre Annunziata si è tenuta una riflessione sul modo in cui le linee guida ministeriali impattano sulla scuola come spazio di formazione libera e improntata ai valori della pace e della dignità umana.

Condividi
SVEGLIAAAAAAAA

SVEGLIAAAAAAAA

Il vero problema, amici miei, non è che ci fregano, ma che ci hanno addestrato così bene a non accorgerci di essere fregati.

Condividi