FISI ADERISCE ALLA CONFEDIR

da | Apr 5, 2023 | In Evidenza, Attualità, Comunicati Stampa, DIAMO FORZA ALLA FISI, Senza categoria | 8 commenti

La FISI ha formalizzato nella giornata del 04 aprile 2023 , presso la sede della CONFEDIR in Roma, la propria adesione alla Confederazione CONFEDIR. Presenti alla sottoscrizione (da sinistra a destra nella foto) il Prof. Maurizio Danza ( Responsabile nazionale della categoria FISI PROFESSIONI EUROPEE) , Rolando Scotillo (Segretario Generale della FISI) , il Prof. Poerio Michele (Presidente della CONFEDIR) , la dott. essa Concetta Lauretta (Segreteria CONFEDIR) ed il dott. Montone Giuseppe (segretario nazionale della Categoria Medici e Veterinari della FISI). L’unione delle forze sindacali , in un momento difficile per il nostro paese, permetterà alla FISI di essere presente ai tavoli ministeriali e regionali per la difesa di tutti i lavoratori della Pubblica Amministrazione. L’adesione sottoscritta permetterà alla CONFEDIR ed alla FISI   di crescere sempre di più in un panorama sindacale in cui il sindacato ha perso i valori fondanti, ovvero tutti quei principi ispiratori che rappresentano il patrimonio culturale alla base del movimento sindacale.

Condividi

8 Commenti

  1. Monia Rezza

    Sono un’infermiera di Latina e vorrei diventare sindacalista fisi

    Rispondi
    • Rolando

      Ci scriva alla mail istituzionale info@fisinazionale.it e lasci i suoi recapiti, la contatteremo appena riceveremo la mail

      Rispondi
  2. Irene Mion

    Finalmente un punto di riferimento.
    Sono una farmacista e casi di insorgenza o peggioramento di patologie neurologiche e vascolari post vaccinazione covid ne vedo . Adesso potrò dare il vostro nome alle persone che il più delle volte non hanno alcun riconoscimento.

    Rispondi
    • Rolando

      Grazie per la fiducia

      Rispondi
  3. Irene Mion

    Dove posso fare il test microscopia in campo oscuro nel Friuli?

    Rispondi
  4. Marco Landolfi

    Salve sono un dipendente privato. Posso iscrivermi alla FISI o devo per forza essere un dipendente pubblico?

    Rispondi
    • Ciro

      si certo, puoi aderire tranquillamente accedendo dal sito.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

Leggi anche