CONFERITA LA NOMINA DI DIRIGENTE SINDACALE AI DOTTORI ERMINIA MARIA FERRARI E GERARDO TORRE

da | Lug 7, 2022 | Comunicati Stampa, Attualità | 0 commenti

La squadra FISI continua a crescere.

Il segretario generale di FISI ROLANDO SCOTILLO, in data 06/07/2022 ha conferito un incarico di dirigente sindacale al Dott. GERARDO TORRE (nella foto).

L’incarico segue quello di pochi giorni fa conferito alla Dott.ssa ERMINIA MARIA FERRARI.

Una squadra di professionisti seri e motivati che oltre ad avere il merito di aver curato migliaia di pazienti, ora si accingono a curare anche i diritti dei lavoratori del comparto sanità.

Ai neo dirigenti i più fervidi auguri da tutto il sindacato.

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

PESARO PRESENTA: “UN’AGENDA PER IL PAESE”

PESARO PRESENTA: “UN’AGENDA PER IL PAESE”

Giovedì 2 luglio 2026 ore 20.00 presso Hotel Ambassador di Pesaro, si terrà la presentazione del libro "UN'AGENDA PER IL PAESE". Il volume curato da Carlo Iannello, Guido Cappelli e Ciro Silvestri si interroga su come cambiare rotta e costruire un’Italia fondata sul...

DITTATURA SANITARIA: FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE

DITTATURA SANITARIA: FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE

Nel marzo 2020 in Italia si è aperto un enorme buco nero in cui è sprofondata la storia del nostro Paese fatta di coraggio, tenacia, genio, amore, solidarietà, bontà. Un buco nero fatto di paura, ignoranza, tradimento, odio, egoismo, malvagità. Ora, gli stessi che lo...

Leggi anche

Faucigate

Faucigate

Quando la scienza gioca a dadi (truccati) col virus

Condividi