POGGIO MIRTETO. STAZIONE MILITARIZZATA. DAVIDE TUTINO CHIEDE DI DISOBBEDIRE AGLI ORDINI

da | Ott 5, 2024 | Attualità | 3 commenti

Un piccolo paese, il mio, Poggio Mirteto in provincia di Rieti. Oggi un piccolo esercito presidia la stazione per non far arrivare a Roma i manifestanti chiedono la fine del genocidio palestinese.

Stranamente non passano neppure i treni, pur essendo una linea ferroviaria molto importante che arriva all’aeroporto di Fiumicino.

Le forze dell’ordine stanno impedendo il diritto costituzionale alla libertà di movimento.

Ecco perché è molto importante che le forze dell’ordine e le forze armate disobbediscano a tutti gli ordini che direttamente o indirettamente ci portano in guerra, come chiediamo loro con la dichiarazione anticipata di obiezione di coscienza.

Il regime militare è in grave crisi, dobbiamo fermarlo ora, con i nostri corpi e la nostra disobbedienza.

Iscrivetevi subito al sindacato FISI.

Professor Studente Davide Tutino

Condividi

3 Commenti

  1. Marcel

    che coraggio da Leone Davide Tutino! questi sono gli EROI di questo secolo buio.. si sono persi totalmente i valori e le proporzioni e la società è in grave pericolo in occidente.. Non resta più tanto tempo…

    Rispondi
  2. Patrizia Tiberi

    👍per Tutino! Questi sono davvero gli ultimi tempi, in cui si cincretizza la battaglia finale tra le forze del Bene e quelle del Male. Beato chi avrà chiarite le idee in questo tempo in cui, sta scritto, ‘la confusione regna sovrana’!

    Rispondi
  3. Domenico

    Rinnegano il giuramento alla costituzione e obbediscono al potere occulto che ci vuole annientare non capendo cne anche loro subiranno lo stesso destino!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SEMINARE FUTURO

SEMINARE FUTURO

Si terrà domenica 21 settembre, presso La Casa del Pellegrino di Visciano (NA) il convegno “Seminare futuro” organizzato dalla O.S. F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali a conclusione del consiglio nazionale della stessa. La giornata sarà divisa...

Leggi anche

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

Alcuni docenti, in nome di quel residuo di libertà di insegnamento che consiste nel concepire la propria classe come un gruppo di apprendimento che non inizia un percorso formativo standardizzato, ma elaborato su misura per loro, per allenarli alla socioanalisi e...

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

Giovedì scorso, presso la Libreria Libertà di Torre Annunziata si è tenuta una riflessione sul modo in cui le linee guida ministeriali impattano sulla scuola come spazio di formazione libera e improntata ai valori della pace e della dignità umana.

Condividi
SVEGLIAAAAAAAA

SVEGLIAAAAAAAA

Il vero problema, amici miei, non è che ci fregano, ma che ci hanno addestrato così bene a non accorgerci di essere fregati.

Condividi