Un piccolo paese, il mio, Poggio Mirteto in provincia di Rieti. Oggi un piccolo esercito presidia la stazione per non far arrivare a Roma i manifestanti chiedono la fine del genocidio palestinese.
Stranamente non passano neppure i treni, pur essendo una linea ferroviaria molto importante che arriva all’aeroporto di Fiumicino.
Le forze dell’ordine stanno impedendo il diritto costituzionale alla libertà di movimento.
Ecco perché è molto importante che le forze dell’ordine e le forze armate disobbediscano a tutti gli ordini che direttamente o indirettamente ci portano in guerra, come chiediamo loro con la dichiarazione anticipata di obiezione di coscienza.
Il regime militare è in grave crisi, dobbiamo fermarlo ora, con i nostri corpi e la nostra disobbedienza.
Iscrivetevi subito al sindacato FISI.
Professor Studente Davide Tutino
che coraggio da Leone Davide Tutino! questi sono gli EROI di questo secolo buio.. si sono persi totalmente i valori e le proporzioni e la società è in grave pericolo in occidente.. Non resta più tanto tempo…
👍per Tutino! Questi sono davvero gli ultimi tempi, in cui si cincretizza la battaglia finale tra le forze del Bene e quelle del Male. Beato chi avrà chiarite le idee in questo tempo in cui, sta scritto, ‘la confusione regna sovrana’!
Rinnegano il giuramento alla costituzione e obbediscono al potere occulto che ci vuole annientare non capendo cne anche loro subiranno lo stesso destino!