FIRMATA CONVENZIONE TRA FISI E UNIVERSITÀ DIGITALI PEGASO, MERCATORUM E SAN RAFFAELE

da | Ott 2, 2024 | Scuola, Attualità | 0 commenti

Il 10 settembre 2024, a Roma, è stata sottoscritta una Convenzione di grande rilevanza tra il FISI Sindacato e l’Accademia di Formazione ASFOL, rappresentata dal Dott. Walter Scognamiglio. L’accordo, che vede la partecipazione attiva del Prof. Vincenzo Mancuso, responsabile del Dipartimento Formazione Scuola e Università per il FISI Sindacato, rappresenta un passo importante per il miglioramento dell’offerta formativa rivolta ai tesserati del sindacato.

Grazie a questa convenzione, gli iscritti al FISI potranno beneficiare di una serie di servizi formativi offerti dalle università digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, ampliando così le opportunità di crescita professionale e personale. Questa collaborazione rafforza l’impegno del sindacato nel fornire strumenti concreti di formazione continua, adattabili alle esigenze di lavoratori e professionisti in diversi settori.

La convenzione rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione del sistema formativo, permettendo ai tesserati del Sindacato di accedere a corsi, percorsi accademici e altre risorse digitali offerte da queste università, contribuendo così al loro sviluppo professionale e culturale.

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SEMINARE FUTURO

SEMINARE FUTURO

Si terrà domenica 21 settembre, presso La Casa del Pellegrino di Visciano (NA) il convegno “Seminare futuro” organizzato dalla O.S. F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali a conclusione del consiglio nazionale della stessa. La giornata sarà divisa...

Leggi anche

TAIKONAUTI

TAIKONAUTI

I Taikonauti Cinesi e la Rivolta della Monnezza Spaziale: La Tiangong Diventa il B&B Più Alto del Mondo

Condividi