DANNEGGIATI DA VACCINO, LA FISI E’ PRESENTE.

da | Set 15, 2022 | DIAMO FORZA ALLA FISI, Attualità, Comunicati Stampa, Sanità | 1 commento

Sabato 17 settembre 2022, con appuntamento alle 17.00 in piazza Sant’Anastasia in Roma, i danneggiati da vaccino   hanno organizzato la prima camminata solidale sulle reazioni avverse da vaccino tal titolo “Uniti nella sofferenza” in cui saranno presenti i danneggiati da vaccino e i parenti, gli amici ed i sostenitori dei danneggiati da vaccino. La partecipazione e l’iscrizione all’evento potrà essere effettuata o on line (basterà collegarsi al seguente link https://eventi.streetworkout.fit/prodotto/street-workout-roma-xnoi/ ) o direttamente in piazza Sant’Anastasia dalle 17.00  di sabato 17 , dove potrà essere anche acquistata la maglietta e la cuffia della manifestazione (20 €). Parte della cifra, tolte le spese, sarà devoluta per le cure dei danneggiati in difficoltà.

La FISI, contro ogni obbligo di vaccinazione e per la libertà di scelta, è da sempre vicina a chi ha avuto danni da vaccini. Infatti, da diverse settimane ha implementato un servizio di consultazione e di valutazione dei possibili danni da vaccino totalmente gratuito. Chiunque avesse avuto problematiche post vaccinali gravi o parzialmente gravi può scrivere a  eventiavversi@fisinazionale.it , avrà un consulto gratuito da parte dei nostri Medici Legali ed Avvocati.

La FISI invita tutti i propri sostenitori a partecipare a questo evento che, una volta per tutte, renderà pubblica una vergogna tutta italiana. Infatti, con l’obbligo di vaccinazione surrettizio imposto dal Governo, il ricatto del consenso informato e lo scudo penale, centinaia di migliaia di italiani hanno subito danni irreparabili. Tutti in piazza , senza se e senza ma……

Condividi

1 commento

  1. Flora Antonacci

    Peccato che ci sia stata poca pubblicità… sarei intervenuta molto volentieri

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

Leggi anche