TUTINO E CAPPELLI: IL 10 SETTEMBRE TUTTI A ROMA COL FISI

da | Set 5, 2022 | Attualità, Eventi, In Evidenza | 2 commenti

Care amiche e cari amici della Resistenza,

la lotta che ci unisce si traduce ora, per molti di voi, in impegno politico, cui il popolo ha già dimostrato una straordinaria capacità di risposta, partecipando ad una raccolta firme impossibile, imposta dal regime nel mese di agosto.

Ora siamo chiamati a un impegno unitario per il  ripristino dei diritti umani e costituzionali, a partire dal mondo del lavoro.

Consapevole di tutto ciò, il sindacato FISI ha proclamato uno sciopero nazionale con manifestazione il prossimo 10 settembre a Roma.

Unire il nostro popolo, i lavoratori, i tantissimi cittadini critici verso il sistema corrotto e ingiusto rappresentato dal Governo Draghi, vuol dire lanciare al Paese un segnale forte, capace di entusiasmare e motivare chi è già coinvolto, chi è indeciso, chi pensa di astenersi.

Vi invitiamo ad accompagnarci in questa iniziativa, andando oltre ogni logica di partito.

Promuovetela sui vostri canali, e trovatevi con noi, uniti, a Roma, il prossimo 10 settembre.

L’appuntamento è a Piazza San Giovanni, dalle ore 15.

Un caro abbraccio.

Perché possiamo essere insieme quell’abbraccio che ciascuno di noi vuol ricevere.

 

Prof. Davide Tutino

Prof. Guido Cappelli

Condividi

2 Commenti

  1. David Busetti

    Ma il 9 settembre possono scioperare anche i metalmeccanici?

    Rispondi
  2. caterina

    GRAZIE FISI trovarvi sul web è difficile.. vi boicottano sui motori di ricerca e se uno non sa bene l’indirizzo non riesce a trovarvi…. ( triste che non ci siano commenti ma comprendo anche perché….i mezzi telematici non sono per tutti e comunque sono parte integrante di questo sistema perverso e che manipola e controlla e ora capisco anche perché) io vorrei esserci il 10 settembre (domani) ma devo rinunciare … (non ho trovato un passaggio ) comunque a voi tutto il mio sostegno forza coraggio amore verità e giustizia…… sostengo fisi e la lotta per la giustizia! … la libertà di scelta e la dignità di ogni vita!!!
    che la forza dell’amore sia sempre con noi!!!

    Caterina

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

L’appuntamento è per il 17 aprile alle ore 17.00 presso il teatro Acacia, via R.Tarantino,10 (NA) FISI presenta: LA MORTE NEGATA docufilm di  Alessandro Amori Interverranno al dibattito:  Joseph Tritto  Davide Tutino  Carlo Iannello  Geminello Preterossi  Tiziana...

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

I rischi della digitalizzazione della scuola sono stati affrontati ieri, a Salerno, in occasione dell’Assemblea pubblica organizzata dal sindacato FISI. I relatori hanno illustrato, ad un pubblico interessato e partecipe di genitori e docenti, il processo che sta...

Leggi anche