Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Se si arriva a tanto sanno che stanno perdendo potere autorevole e lo stanno cercando nell’autoritá della dittatura. La democrazia è la nostra battaglia. Chi vuole ancora essere e continuare a essere nella schiavitù allora saranno tempi di vero partigianato. L’oppressione e l’oppressore non hanno posto in una società che ignara, non comprende, che sono pochissimi potenti che guidano le sorti delle loro vite. Ci vuole la sveglia della coscienza e dell’intelligenza.
Quando i controllati sfuggono al controllo, chi controlla perora nuovi metodi per controllarli.
Sfuggire alla morsa in cui é stato imbrigliato il lavoro é possibile, ma bisogna cambiare passo, mentalità, e conoscenza.
Sapere é la libertà di decidere