4 LUGLIO PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI, PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “RI UNITI PER LA RI NASCITA”

da | Giu 30, 2022 | Comunicati Stampa, Attualità | 0 commenti

Il giorno 4 luglio, alle ore 16,00 presso la sala stampa della Camera dei Deputati in Roma, verrà presentato il progetto “Ri Uniti per la Ri Nascita”.

La conferenza stampa, promossa dalla On. Sara Cunial, illustrerà i sei punti contenuti nella petizione popolare partita in questi giorni in diverse regioni del Paese, su temi riguardanti gli aspetti sanitari, giuridici e sociali che hanno caratterizzato la vita del Paese negli ultimi trenta mesi.

Alla conferenza parteciperanno:

Carmen Amadio in rappresentanza del comitato promotore, Anna Rita Iannetti ed Erminia Maria Ferrari per gli aspetti medico scientifici e Ciro Silvestri del sindacato FISI per le implicazioni sociali nel mondo del lavoro.

 

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

LA MORTE NEGATA. Eccezionale proiezione il 17 aprile a Napoli

L’appuntamento è per il 17 aprile alle ore 17.00 presso il teatro Acacia, via R.Tarantino,10 (NA) FISI presenta: LA MORTE NEGATA docufilm di  Alessandro Amori Interverranno al dibattito:  Joseph Tritto  Davide Tutino  Carlo Iannello  Geminello Preterossi  Tiziana...

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

SCUOLA 4.0: OPPORTUNITA’ O RISCHI?

I rischi della digitalizzazione della scuola sono stati affrontati ieri, a Salerno, in occasione dell’Assemblea pubblica organizzata dal sindacato FISI. I relatori hanno illustrato, ad un pubblico interessato e partecipe di genitori e docenti, il processo che sta...

Leggi anche