CHI TOCCA LE ARMI MUORE

da | Apr 7, 2022 | Comunicati Stampa | 0 commenti

Solidarietà al sindacato USB da parte della Federazione Italiana sindacati intercategoriali FISI.

La Federazione Italiana sindacati intercategoriali esprime solidarietà al sindacato USB, e una seria preoccupazione per le strane attenzioni di cui è fatto oggetto.
Il 6 aprile la sede del sindacato USB è stata perquisita dai carabinieri, in cerca di armi.
Certamente le forze dell’ordine avranno agito nel pieno rispetto del loro mandato costituzionale, ma non possiamo non porci una domanda.
Un sindacato che, così come il nostro, si oppone alla follia bellica e guerrafondaia del governo, viene subito fatto oggetto di strane soffiate e immediate perquisizioni. Perché?
Il governo sembra volerci illudere di un abbassamento delle tensioni sociali e politiche conseguenti alla sospensione dei diritti umani e costituzionali nel paese: ora occorre vigilare più che mai su una sotterranea strategia della tensione che non è mai stata abbandonata, e che prende regolarmente di mira l’area del dissenso, saggiandone il “movimento ondulatorio.”
Esprimiamo solidarietà e vicinanza agli amici della USB, attenzionati non appena si sono esposti apertamente contro la guerra e contro l’invio illegale di armi.
Speriamo che gli amici di USB comprendano che occorre battersi insieme anche per la smilitarizzazione della società, che ha come fondamento la sospensione del diritto, gli obblighi farmacologici, il lasciapassare detto Green Pass.
Dalla militarizzazione della società alla militarizzazione degli Stati e alle guerre il passo è breve.

CHI TOCCA LE ARMI MUORE 7-4-22

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

Leggi anche

LA VERITA’ SUL COVID

LA VERITA’ SUL COVID

La pubblicazione “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”, ripetutamente utilizzata dai funzionari della sanità pubblica e dai media per screditare la teoria della fuga di notizie dai laboratori, è stata sollecitata dal dottor Fauci per promuovere la versione preferita secondo cui il COVID-19 avrebbe avuto origine naturale.

Condividi