SEGNALA LE REAZIONI AVVERSE

da | Feb 23, 2022 | Legalità | 0 commenti

La vaccinovigilanza passiva viene realizzata attraverso la raccolta delle segnalazioni spontanee di sanitari e dalle persone vaccinate

In molti purtroppo, pur avendo subìto danni in seguito al vaccino, non hanno effettuato la segnalazione, talvolta per ignoranza e spesso per il rifiuto del medico.
Per questo abbiamo deciso di aiutare tutti coloro che hanno subito eventi avversi a segnalarli prontamente.
In alto troverete il modello AIFA da utilizzare che, per comodità, abbiamo pubblicato il modulo anche nel sito di ALI, al seguente link http://avvocatiliberi.legal/come-fare-la-segnalazione-allaifa-per-eventi-avversi/ scrivendo nel campo “nome del farmaco” il nome del vaccino come riportato nel foglio di vaccinazione consegnato dopo l’inoculazione del siero.
Gli indirizzi cui inviare la segnalazione (fax, mail o posta) sono presenti nel pdf anch’esso reperibile nel anzidetto link al sito di Avvocati Liberi.

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SEMINARE FUTURO

SEMINARE FUTURO

Si terrà domenica 21 settembre, presso La Casa del Pellegrino di Visciano (NA) il convegno “Seminare futuro” organizzato dalla O.S. F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali a conclusione del consiglio nazionale della stessa. La giornata sarà divisa...

Leggi anche