CIRO SILVESTRI: LA BELLA FAVOLA ITALIANA

da | Mag 28, 2022 | Attualità | 0 commenti

Intervenendo al congresso della Cisl, Mario Draghi ha ringraziato Cgil, Cisl e Uil per lo spirito di leale e franca collaborazione che ha permesso il raggiungimento dei risultati prefissati dal governo.

“È proprio vero, siamo il paese dove l’incredibile diventa realtà” è il commento del Segretario Vicario della Fisi, Ciro Silvestri. “Il presidente Draghi ringrazia le principali organizzazioni sindacali per gli straordinari risultati raggiunti. Precarietà, discriminazione e povertà, oltre che il coinvolgimento in guerra, sono lo ‘straordinario risultato‘ di una splendida cooperazione”.

“Rivendichiamo con orgoglio la distanza da questi risultati” conclude Silvestri.

 

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SEMINARE FUTURO

SEMINARE FUTURO

Si terrà domenica 21 settembre, presso La Casa del Pellegrino di Visciano (NA) il convegno “Seminare futuro” organizzato dalla O.S. F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali a conclusione del consiglio nazionale della stessa. La giornata sarà divisa...

Leggi anche

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

LETTERA APERTA SUL DDL DI CENSURA ALLE CRITICHE A ISRAELE

Alcuni docenti, in nome di quel residuo di libertà di insegnamento che consiste nel concepire la propria classe come un gruppo di apprendimento che non inizia un percorso formativo standardizzato, ma elaborato su misura per loro, per allenarli alla socioanalisi e...

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

TAVOLA ROTONDA: LE LINEE GUIDA E LE CURVE DEL SAPERE

Giovedì scorso, presso la Libreria Libertà di Torre Annunziata si è tenuta una riflessione sul modo in cui le linee guida ministeriali impattano sulla scuola come spazio di formazione libera e improntata ai valori della pace e della dignità umana.

Condividi
SVEGLIAAAAAAAA

SVEGLIAAAAAAAA

Il vero problema, amici miei, non è che ci fregano, ma che ci hanno addestrato così bene a non accorgerci di essere fregati.

Condividi