NUOVO CCNL SCUOLA: FEDERISTRUZIONE E FISI SI CONFRONTANO

da | Dic 2, 2025 | Attualità, Scuola | 1 commento

La FederIstruzione e la FISI si confrontano sul tema del nuovo CCNL scuola e sulle ultime novità del MIM in tema di reclutamento e esame di Stato.

Con la segreteria nazionale FISI scuola Antonia Esposito e il segretario generale FederIstruzione Antonio Scarpellino è intervenuto anche il presidente dell’ANP Campania Francesco De Rosa, per esprimere il punto di vista dei dirigenti scolastici sulle novità del MIM.

1 commento

  1. Giovanna Bove

    Grazie per questa trasmissione, finalmente mi sento veramente rappresentata, ma soprattutto grazie per aver dato voce al mio profondo disaccordo su quello che stanno facendo alla scuola,, soldi sprecati in modo indecente, attività incomprensibili, inutili, e dopo aver lottato tanto per avere fondi per la scuola, é un dolore vederli sprecati.
    Grazie ancora a voi

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

DECOLONIZZARE LA CONOSCENZA

DECOLONIZZARE LA CONOSCENZA

Prima iniziativa pubblica del nodo regionale della rete nazionale @docenti.per.gaza. Una rete che, già da quasi 2 anni, supporta ostinatamente la lotta di bambini, ragazzi e docenti palestinesi, in difesa del diritto-dovere all’insegnamento critico e consapevole. Una...

Leggi anche