SOLIDARIETÀ CON L’EQUIPAGGIO DELL’IMBARCAZIONE HANDALA

da | Lug 28, 2025 | Attualità | 0 commenti

La MISURA è COLMA!!!

Anche quest’Atto SIMBOLICO di Solidarietà Umanitaria, si compie FATTIVAMENTE, verso il Popolo CIVILE Palestinese che come ogni POPOLO degno di questo nome, storicamente NON HA MAI ACCETTATO il concetto BELLICO della VITA.

Adesso BASTA!!!

E’ sotto gli occhi di TUTTI che il “Buon Senso” delle Nazioni Unite, dopo la fine della seconda guerra mondiale, NON ESISTE PIU’.

Il Diritto Internazionale ha CLAMOROSAMENTE FALLITO, pertanto, Occorre che si ponga rimedio. Esiste ed è SCOMPARSA in tutti i GOVERNI del Pianeta la VOLONTA’ Umana di “Cooperazione” solidale, incrementando, invece, la Volontà Umana e guerrafondaia della “Competizione”.

Il Sindacato che mi ONORO ed ho il PIACERE di Rappresentare esprime PIENA SOLIDARIETA’ a tutto l’equipaggio della Nave HANDALA della FREDOM FLOTILLA ed alla Sua seconda Missione Umanitaria.

Ci Tengo MENZIONARE!!!

In particolare da Messinese desidero Ringraziare il VALORE MORALE del collega docente e Fraterno AMICO dagli anni ‘80, il Professore di Educazione Motoria: ANTONIO MAZZEO messinese come me ed APPASSIONATO della Dignità della Persona Umana.

Il Suo ormai STORICO attivismo, NoN Violento e Pacifista, ha avuto con questo ATTO di Coraggio e Determinazione, il CORONAMENTO Ufficiale della Sua DEDIZIONE, nei riguardi degli ULTIMI, dei Sottomessi, degli Sfruttati e di Tutti coloro che sono CONSAPEVOLI che oggi una volta per Tutte occorre: DISIMPARARE la GUERRA e Demolire il dio DENARO.

La DISOBBEDIENZA CIVILE e NON VIOLENTA è l’Unico strumento capace di far tornare in se Governi e Potentati.

Uniti ci DIVIDONO (e ci arrestano), Aggregati ci TEMONO (e ci perdono).

 

Prof. Francesco Zappia

Commissario Straordinario FISI Messina

Comunicato stampa Handala (1)

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Eventi

SYN (INSIEME) – DIKÈ (GIUSTIZIA): DUE PAROLE DA RISCOPRIRE

SYN (INSIEME) – DIKÈ (GIUSTIZIA): DUE PAROLE DA RISCOPRIRE

Si terrà sabato 14 giugno alle ore 18:00 a Milazzo, presso il Palazzo D’Amico l’assemblea pubblica territoriale per parlare di SYN (insieme) e DIKÈ (Giustizia) due parole greco antiche da riscoprire Con il Segretario Generale della FISI Ciro Silvestri Conduce:...

NAPOLI RIPUDIA LA GUERRA E DICE NO AL RIARMO ED ALLA NATO

NAPOLI RIPUDIA LA GUERRA E DICE NO AL RIARMO ED ALLA NATO

Napoli scenderà in piazza contro il Summit NATO "per la sicurezza del Mediterraneo". Un vertice al quale parteciperanno le delegazioni di 48 paesi tra quali Libia e Israele. Un vertice con il quale Manfredi e la sua giunta hanno ben deciso di aprire i festeggiamenti...

VENERDÌ 23 MAGGIO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CARLO IANNELLO

VENERDÌ 23 MAGGIO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CARLO IANNELLO

Nel suo ultimo libro, Carlo Iannello ricostruisce i contorni del neoliberalismo oligarchico e illiberale, che può essere contrastato solo ridando forza al progetto profondamente umano contenuto nella Costituzione repubblicana, costruito sul primato della persona...

Leggi anche

DAZI

DAZI

Il Presidente degli Stati Uniti, ha annunciato un accordo sui dazi del 15% con l’Unione Europea,. Peccato che, a quanto pare, dall’altra parte dell’oceano non ne sappiano nulla!

Condividi
Robowolf

Robowolf

Avevamo i cani robot che ballavano, facevano le capriole e ci portavano il caffè… roba vecchia! La Cina ha deciso che era il momento di passare al livello successivo, e ha sfornato i “lupi robot assassini”.

Condividi