La MISURA è COLMA!!!
Anche quest’Atto SIMBOLICO di Solidarietà Umanitaria, si compie FATTIVAMENTE, verso il Popolo CIVILE Palestinese che come ogni POPOLO degno di questo nome, storicamente NON HA MAI ACCETTATO il concetto BELLICO della VITA.
Adesso BASTA!!!
E’ sotto gli occhi di TUTTI che il “Buon Senso” delle Nazioni Unite, dopo la fine della seconda guerra mondiale, NON ESISTE PIU’.
Il Diritto Internazionale ha CLAMOROSAMENTE FALLITO, pertanto, Occorre che si ponga rimedio. Esiste ed è SCOMPARSA in tutti i GOVERNI del Pianeta la VOLONTA’ Umana di “Cooperazione” solidale, incrementando, invece, la Volontà Umana e guerrafondaia della “Competizione”.
Il Sindacato che mi ONORO ed ho il PIACERE di Rappresentare esprime PIENA SOLIDARIETA’ a tutto l’equipaggio della Nave HANDALA della FREDOM FLOTILLA ed alla Sua seconda Missione Umanitaria.
Ci Tengo MENZIONARE!!!
In particolare da Messinese desidero Ringraziare il VALORE MORALE del collega docente e Fraterno AMICO dagli anni ‘80, il Professore di Educazione Motoria: ANTONIO MAZZEO messinese come me ed APPASSIONATO della Dignità della Persona Umana.
Il Suo ormai STORICO attivismo, NoN Violento e Pacifista, ha avuto con questo ATTO di Coraggio e Determinazione, il CORONAMENTO Ufficiale della Sua DEDIZIONE, nei riguardi degli ULTIMI, dei Sottomessi, degli Sfruttati e di Tutti coloro che sono CONSAPEVOLI che oggi una volta per Tutte occorre: DISIMPARARE la GUERRA e Demolire il dio DENARO.
La DISOBBEDIENZA CIVILE e NON VIOLENTA è l’Unico strumento capace di far tornare in se Governi e Potentati.
Uniti ci DIVIDONO (e ci arrestano), Aggregati ci TEMONO (e ci perdono).
Prof. Francesco Zappia
Commissario Straordinario FISI Messina
0 commenti