Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie cari!
Senza paura contro la guerra e contro il sistema che la genera.
Anche questa opposizione deve praticare il sindacato.
Grazie mille!
E un messaggio di speranza! Piano, piano il mondo si sta risvegliando!
Raccogliamo tutte le forze e andiamo avanti!
Buongiorno ,siamo arrivati ad una situazione insostenibile ,siamo già in guerra da 4 anni con dittatura imposta da un virus creato per sottometterci in tutti contesti e facendo fallire le attività ,con più obblighi mai esistiti di un siero sperimentale e militare con danni irreversibili ,e ora vogliono la guerra per distruggere l’Europa fallita arrivando ad una rivoluzione tra poveri compresi gli extracomunitari importati per sostituirci .sta morendo molta gente di morti improvvise ,ma dove siamo arrivati .la gente deve svegliarsi.grazie che ci siete c’è bisogno di consapevolezza.cordiali saluti antonellla
E’ anche passata l’ora per esprimere una forte ribellione a come stanno andando le cose in Europa! L’arroganza di chi dispone della nostra vita anche prendendo decisioni che comportano guerra, violenza e morte, in Ucraina in particolare ma anche in Palestina, Medio Oriente e ovunque nel mondo, ha superato il limite di sopportazione umana! Questi esseri che definire cinici è poco, si credono e si comportano come i PADRONI dell’Umanità, mentre non sono altro che i nostri CARNEFICi. Fermiamoli, prima che riescano ad ottenere la loro tanto agognata guerra nucleare, ma anche perchè terminino i combattimenti che generano tante vittime. I POPOLI VOGLIONO LA PACE, CHE VENGA RISPETTATA LA LORO VOLONTA’! BASTA GUERRE! BASTA CONFLITTI!