Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi sembra un’ottima iniziativa. Ho un allevamento di pesce e non posso fare a meno di pagare le bollette ma non so nemmeno come pagarle…
Fate presto a farci capire come fare. Ho condiviso la vostra azione con l’Associazione Piscicoltori…
Propongo di pagare le bollette attuali in proporzione a quanto pagato lo scorso anno stesso periodo.. semplice operazione con la quale le bollette si ridimensionano moltissimo e POSSONO ESSERE PAGATE per non incorrre in tagli delle forniture. Qui chiederei anche un intervento di un uomo di legge… per dare sostegno a questa azione, se effettivamente si può fare, se può essere leggittimata e argomentata: rincaro sprosositato,illegittimo? dalla impossibilità di pagare al fallimento…IL FALLIMENTO DI UN PAESE… chi si prende questa responsabilitrà???
Per favore potete darmi dei consigli per questa situazione.
Ho fatto la disdetta per due volte d
Per la erogazione gas nel mio appartamento non abitato, ad aprile del 2020 . nonostante la mia richiesta non hanno chiuso la fornitura . Continuano ad inviare la richiesta di pagamento . Che non faccio.
Cosa fare?
Grazie
Sale sono Pietro Rinelli.
Sarei interessato a iscrivermi al vostro sindaco.
Se volete contattarmi il mio recapito è 3476362376.